domenica 27 agosto 2017

ASTRONOMIA

Un'altra sessione che ho voluto portare qui sul blog che per me e una cosa importante ma sopratutto ha un legame anche con Sailor Moon sarebbe l' astronomia.
L'astronomia  e la base secondo me della storia di Sailor Moon ma sopratutto grazie hai pianeti (escluso la Luna per Sailor Moon che e un satellite e il pianeta Terra che viene rappresentato da Tuxedo Kamen,visto che lei e la principessa della Luna e lui il principe della Terra)che ogni guerriera Sailor viene donato il potere e sopratutto rappresenta quel determinato pianeta del  Sistema Solare.
In questa sessione voglio far conoscere singolarmente i vari pianeti con i loro satelliti ma ovviamente parlerò anche del Sistema Solare,il Sole,la Luna e il nostro pianeta Terra ma io non mi limiterò a parlarvi solo di questo ma anche di altre cose come le galassie(Esempio: La via Lattea) e di stelle e costellazioni.
Io mi auguro che coloro che leggono questo blog ci saranno persone come me amanti dell' astronomia e sperò che questa sessione sia di vostro gradimento.





Nessun commento:

Posta un commento