domenica 27 agosto 2017

IL DIARIO DI SAILORMOONFANS

Che cos'è il diario di sailormoonfans? Ho preso ispirazione  da un capitolo di breve storie o meglio conosciute come short stories dove e la protagonista Chibiusa dal titolo: Il diario illustrativo di Chibiusa".
In questa sessione come se fosse un quaderno privato,vi vorrei raccontarvi il mio rapporto da fan per sailor moon,quindi inizierò a scrivere dal famoso e lontanissimo febbraio 1995 quando sailor moon debutto su Mediaset e in italia (all' epoca su Canale 5) fino ad arrivare oggi con l'arrivo della versione manga (sailor moon crystal) per descrivere le mie emozioni,pensieri sulle nostre amate guerriere(senshi in giapponese vuole significare appunto guerriere) Sailor che per noi (fans) italiani dal 1995 ci ha regalato un emozione  che fino ad ora non smette di darcelo.
Ero molto indeciso se mettere questa sessione all' interno del blog,sembra che potrebbe essere una cosa privata e personale ma alla fine ho deciso di condividere con voi queste mie pensieri e parole sulle nostre amate guerriere Sailor.
Mi auguro che questa sessione possa essere di vostro gradimento e vi possa anche piacervi.
Per me e una grande emozione ripercorrere le varie tappe da quando conobbi Sailor Moon nel lontano 1995 (all'epoca potevo avere sui 10 anni ed ero ancora un bambino) fino ad arrivare oggi che sono una persona adulta(che nel 2017 sono ormai quasi vecchio,ne ho 32 anni).
Sperò che questo "Diario di Sailormoonfans" possa essere apprezzato da tutti voi!



      

Nessun commento:

Posta un commento